L'Angolo Del Milanista ~ [A.C. Milan Forum - Curva Sud, News, Calciomercato e non solo: Off Topic, Grafica e Fantacalcio]

Poll choicesVotesStatistics
- Inzaghi, merita di giocare lui in Europa anche perchè vuole a tutti i costi superare il record di goal di Muller.2 [40.00%]
- Borriello, dopo la fantastica doppietta contro il Parma deve giocare lui.3 [60.00%]
- Entrambi. Fuori uno tra Pato e Ronaldinho0 [0.00%]
- Nessuno dei due, spaizo all'ex di turno Huntelaar.0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 5)

Martedì contro il Real: Inzaghi o Borriello ?
view post Posted on 1/11/2009, 20:46

Capo Ultras Curva Sud

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:44

Martedì contro il Real: Inzaghi o Borriello ?

Io ho votato Inzaghi.
Merita di giocare SuperPippo.

Un uomo ... un mito ... una Leggenda

Grazie Capitano
image
image
image
image
image

image

image

image

image

image

image
image

image

image

ATTENZIONE
NON TOCCARE NULLA,GRAZIE !!

view post Posted on 1/11/2009, 21:29

Tifoso Rosso-Nero

Group: Supporters Rosso-Neri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:37

io ho votato marco...credo che vada premiato perchè si è sempre impegnato!

image

view post Posted on 2/11/2009, 08:49

Perche' Milano non si piange mai addosso, ma si rialza sempre da sola

Group: Super Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:47, 19 minuti fa

Deve giocare Pippo! Così diamo una bella falciata a Raul si spacca il femore e sta fuori due annetti, e Inzaghi passa il record di Muller. Sperando che gli venga rinnovato il contratto!

Ti piacciono i motori? Segui F1 e MotoGP? Vuoi condividere le tue opinioni con gli altri? Allora, questo è il tuo Forum: http://wlm.forumfree.net/

image

image

CITAZIONE (DaviduzzoSanton_39 @ 9/10/2009, 18:44)
QUoto o mamma o mamma mammma o mamma o mamma o mamma sai perchè innamorato son ho visto il grande scandro ho visto il grande scandro eyyy mamma innamorato son...ha ragione scandro al 100x100

image

Alexandre Pato

image

Pippo Inzaghi

image

view post Posted on 2/11/2009, 11:12

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:47

Io sono indeciso...

image

image

image

image

image

image

image

image
image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 2/11/2009, 15:02

Matricola Rosso-Nera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:27

Meglio Boriello sta giocando meglio in questo periodo

image
image
image

view post Posted on 3/11/2009, 19:21

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Supporters Rosso-Neri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:42, 23 minuti fa

Deve giocare Borie il primo tempo, deve far salire la squadra e dare profondità all' azione. Poi a metà del secondo tempo facciamo entrare Superpippo!

image

Ricorda chi eravamo.
L'ordine più semplice che un re possa dare. Ricorda perchè siamo morti.
Lui non desiderava tributi o canzoni, o monumenti, o poemi di guerra e coraggio. Il suo desiderio era semplice: ricorda chi eravamo, cosi mi ha detto.
Era la sua speranza, se un'anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli dell`ade a venire possano tutte le nostre voci, sussurrarti dalle pietre senza età, va a dire agli Spartani viandante, che qui, secondo la legge di Sparta noi giacciamo.

E così il mio re è morto, e i miei fratelli sono morti, appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria, il tempo gli ha dato ragione, perchè da Greco libero a Greco libero si è tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, così lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione.
Ora, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta!

AUH!

Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che afferra saldo i loro cuori con dita di ghiaccio, conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 Spartani.
E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30,000 liberi Greci!

AUH!

Le forze del nemico ci superano di solo 3 volte! Buon segno per tutti i Greci.Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagniamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare.
Dite grazie soldati, al Re Leonida e ai prodi 300!

ALLA VITTORIA!

view post Posted on 3/11/2009, 20:22

Perche' Milano non si piange mai addosso, ma si rialza sempre da sola

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:47, 19 minuti fa

Giocherà Borriello... :(

Ti piacciono i motori? Segui F1 e MotoGP? Vuoi condividere le tue opinioni con gli altri? Allora, questo è il tuo Forum: http://wlm.forumfree.net/

image

image

CITAZIONE (DaviduzzoSanton_39 @ 9/10/2009, 18:44)
QUoto o mamma o mamma mammma o mamma o mamma o mamma sai perchè innamorato son ho visto il grande scandro ho visto il grande scandro eyyy mamma innamorato son...ha ragione scandro al 100x100

image

Alexandre Pato

image

Pippo Inzaghi

image

6 replies since 1/11/2009, 20:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Speciali

Affiliazioni Bannerini
Image Hosted by ImageShack.us Manchester United Forum Msn Tribe Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Ultras Girla Napoli All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Tutto Calcio il forum.. Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni Banner medi/grandi
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Le valutazioni degli altri forum
Votaci su Net-Parade.it

free counters

Image and video hosting by TinyPic > Skin by: Giudice Magister Erzegovaz
> Distributed by: Naruto Big Fantasy
Vietata la modifica.